Chi Siamo

GRP Coperture opera nel settore edile sia a livello civile che industriale dal Gennaio 2004 eseguendo impermeabilizzazioni in guaina bituminosa, coperture di tetti in genere (pannelli coibentati di varie tipologie e spessori, tegola canadese ecc...), lattonerie varie e posa di pannelli fotovoltaici con fornitura e montaggio di linee vita definitive avvalendosi di personale specializzato.

Dal 2006 GRP Coperture si è specializzata anche nella rimozione e nello smaltimento dell'amianto sia a livello industriale che civile.

Fondata da Giuseppe Pagano, l'azienda è gestita a livello famigliare con l'affiancamento del figlio Ramon; questa collaborazione ha contribuito negli anni a rendere GRP Coperture all'avanguardia ed apprezzata nel settore e sempre più competitiva sul mercato.

Grazie all'ausilio di attrezzature efficienti e di ultima generazione, GRP Coperture è in grado di eseguire lavori di qualità e di realizzare installazioni a regola d'arte, permettendo così al cliente di beneficiare al massimo degli incentivi statali in vigore.